ATTENZIONE!!!SI STA NAVIGANDO UNA VECCHIA VERSIONE DEL SITO
CLICCARE QUI PER LA VERSIONE ATTUALE DEL BOLLETTINO D'ATENEO
Notizie
Elezioni del rettore

Presentazione dei programmi al Dipartimento di Fisica

Domani, martedì, incontro nell'Auditorium dei Benedettini

 
 
20 aprile 2009
incontro candidati medicina 007.jpg
Oggi pomeriggio, lunedì 20 aprile, a partire dalle 16, nell'aula magna del Dipartimento di Fisica e Astronomia (Cittadella universitaria), si terrà il secondo degli incontri stabiliti dalla commissione elettorale d'Ateneo per consentire ai cinque candidati in lizza per la carica di rettore dell'Università di Catania per il quadriennio 2009-10/2012-13, di illustrare i propri programmi ai docenti, al personale tecnico amministrativo e agli studenti.
I candidati avranno a disposizione 45 minuti ciascuno. In questa occasione, specifica per gli appartenenti alle facoltà di Scienze matematiche, fisiche e naturali e di Agraria, ma aperta - come da tradizione - a tutta la comunità accademica, parleranno, nell'ordine, la prof.ssa Zaira Dato, il prof. Antonio Licata, il prof. Vincenzo Albanese, il prof. Antonino Recca e il prof. Carmelo Strano.
L'incontro sarà trasmesso in diretta audio-video dall'emittente radiofonica d'Ateneo, Radio Zammù, sul web all'indirizzo www.radiozammu.it, e via etere su 101.00 Fm.

incontro candidati medicina 010.jpg
L'incontro successivo, per le facoltà di Lettere e filosofia, Lingue e letterature straniere e Scienze della formazione  si terrà domani, martedì 21 aprile, sempre alle 16, nell'auditorium "G. De Carlo" del Monastero dei Benedettini. Questo l'ordine stabilito per gli interventi dei candidati: Antonio Licata, Zaira Dato, Antonino Recca, Vincenzo Albanese, Carmelo Strano.

Venerdì 24 aprile, a partire dalle 20,30 circa, tutti i candidati saranno poi ospiti della trasmissione televisiva di Antenna Sicilia "Prima Pagina", condotta dal direttore dell'emittente Rino Lodato, per un confronto pubblico sugli argomenti della campagna elettorale e sui programmi per l'Università di Catania.