ATTENZIONE!!!SI STA NAVIGANDO UNA VECCHIA VERSIONE DEL SITO
CLICCARE QUI PER LA VERSIONE ATTUALE DEL BOLLETTINO D'ATENEO
Notizie
Studenti

Sissis, niente tasse da pagare per chi ha ottenuto la borsa Ersu


 
 
27 marzo 2008
sissis.gif

In riferimento alle notizie pubblicate su alcuni organi d'informazione in data odierna (giovedì 27 marzo 2008), si precisa che il bando della Sissis (IX ciclo - art. 1 comma j) prevede quanto segue:

«Le tasse d'immatricolazione e i contributi della Scuola sono fissati in 1.242 euro per ogni anno accademico da versare secondo le modalità che saranno indicate all'atto dell'immatricolazione. Nel caso in cui gli immatricolandi abbiano presentato istanza di partecipazione al concorso bandito dall'Ersu per l'assegnazione di borse di studio, gli stessi - al fine di poter ottenere l'esonero totale della tassa di immatricolazione e dei contributi - dovranno darne comunicazione nella domanda di immatricolazione, allegando copia della ricevuta di presentazione della domanda di partecipazione al concorso».

«Pertanto - prosegue il testo del bando -, all'atto della pubblicazione della graduatoria definitiva da parte dell'Ersu, mentre i vincitori e gli idonei vedranno perfezionarsi il loro diritto all'esonero del pagamento della tassa di immatricolazione, gli esclusi dovranno invece provvedere tempestivamente al versamento della tassa secondo le modalità che saranno comunicate dalla segreteria Studenti Sissis».

Quindi, se ad alcuni iscritti che si trovano nella situazione di esonero, così come sopra descritta, siano in questi giorni pervenute comunicazioni relative ad eventuali tasse da pagare, essi possono recarsi alla segreteria Studenti Sissis (via Landolina, 51) per una verifica, non essendo comunque tenuti al pagamento.