Comunicazioni dal rettore
Opportunitą

Accademia dei Lincei, i bandi 2012

Concorsi per borse di studio, di perfezionamento e di post-dottorato

07 ottobre 2011

L'Accademia Nazionale dei Lincei ha pubblicato i bandi di concorso delle borse di studio, di perfezionamento e di post-dottorato emesse per il 2012.

Si tratta in particolare dei bandi per l'assegnazione di due Borse della Fondazione "Amelia Minghini ved. Forti e Novelli" per studenti universitari israeliti di condizioni economiche disagiate, quattro Borse di studio "Royal Society" destinate alla Matematica, Geodesia, Geofisica e applicazioni,Chimica,Botanica, tre Borse della Fondazione "Valeria Vincenzo Landi" post-dottorato negli studi di Genetica agraria (due da svolgersi in laboratori italiani e uno in laboratori stranieri), due Borse biennali post-dottorato della Fondazione "Giuseppe Levi" negli studi di Neurobiologia, una Borsa post-dottorato "Virginio Rizzo" negli studi di Medicina, quattro Borse "Enrico Persico" per studenti iscritti al corso di laurea in Fisica nelle Universitą Statali di Roma e una Borsa di perfezionamento "Mino Bontempelli" negli studi delle Scienze matematiche.

I bandi di concorso e i moduli per partecipare si trovano sul sito internet: http://www.lincei.it/modules.php?name=Borse_premi&file=lista