Comunicazioni dal rettore

Dottorati di ricerca

Firenze, 1 agosto 2011

Cari amici,

sono lieto di informarvi che l'Istituto Italiano di Scienze Umane ha emanato in questi giorni i bandi di due corsi di dottorato di ricerca:

- "Sociologia", in collaborazione con l'Università degli Studi di Milano - Bicocca (scadenza di presentazione delle domande: 21 settembre 2011, ore 23.00);

-  "Europe and Religion: Social Dynamics and Transnational Perspectives", in collaborazione con la Central European University di Budapest, l'École des Hautes Études en Sciences Sociales di Parigi, l'École Pratique des Hautes Études di Parigi, e la Humboldt Universität di Berlino (scadenza di presentazione delle domande: 31 ottobre 2011, ore 23.00).

Il testo integrale dei bandi è disponibile sul nostro sito (www.sumitalia.it), ove potete anche trovare informazioni sull'intera offerta didattica dell'Istituto.

Con un cordiale saluto,
Mario Citroni