Comunicazioni dal rettore

12 aprile 2011

Convegno delle Fondazioni Universitarie - 13 maggio 2011

Magnifico Rettore,

anche a nome del Presidente di Orio sono lieto di anticipare via mail l'invito per il Convegno delle Fondazioni Universitarie che si terrà presso l'Università di Salerno il prossimo 13 maggio. In vista della riorganizzazione delle attività universitarie previste dalla nuova legge, sarebbe molto interessante ed utile avere una partecipazione attiva da parte delle nostre Università. Per questo motivo, se non Ti sarà possibile partecipare di persona, sarà molto gradita la presenza di un Tuo delegato.

Attraverso la compilazione del modulo di partecipazione allegato si darà modo all'Organizzazione di assistere i partecipanti in modo personalizzato per quanto riguarda la venuta e la prenotazione alberghiera.

I più cordiali saluti
Giorgio Donsì, Presidente della Fondazione Universitaria di Salerno

Sistemi universitari nella cornice dei nuovi statuti, blog CRUI

La informiamo che sul blog della CRUI dedicato all'applicazione della legge 240/10 www.240inpratica.net è disponibile una nuova sezione dedicata ai Sistemi bibliotecari.

Nella sezione è stato caricato un primo contributo alla riflessione ricevuto da un gruppo di delegati e dal gruppo CARE.

Tutti, addetti ai lavori e non, sono invitati a fornire il proprio contributo e/o ad inviare richieste di chiarimento.

Segreteria CRUI
Conferenza dei Rettori delle Università Italiane