Comunicazioni dal rettore
Atenei

Corso di formazione per giovani ricercatori - La disseminazione dei risultati, 24 e 25 marzo

22 marzo 2011

i prossimi 24 e 25 marzo si terrą presso la sede del Centro Universitario di Bertinoro il corso di formazione "Strategie per una efficace disseminazione dei risultati di ricerca".

Il corso organizzato da APRE e dall'Universitą di Bologna - Dipartimento di Scienza degli Alimenti rientra tra le attivitą del progeto AgriFoodresults.

Il corso č aperto alla partecipazione di 15 giovani ricercatori (studenti di dottorato e ricercatori nella fase iniziale di carriera) interessati a acquisire competenze nella comunicazione e disseminazione dei risultati dei progetti di ricerca nel settore agroalimentare.

Il corso č gratuito. Ai partecipanti saranno inoltre offerti il pernottamento per il 24 marzo, i pasti e il materiale del corso.

Per inviare la domanda di partecipazione e avere maggiori informazioni:
Federica Prete
prete@apre.it
tel. 06 48939993

Le iscrizioni sono aperte fino al 21 marzo. Sarą data conferma via e-mail dell'avvenuta registrazione, in base alla disponibilitą dei posti.

In allegato l'agenda del corso e le informazioni relative alla logistica.