ATTENZIONE!!!SI STA NAVIGANDO UNA VECCHIA VERSIONE DEL SITO
CLICCARE QUI PER LA VERSIONE ATTUALE DEL BOLLETTINO D'ATENEO
Comunicazioni dal rettore
Opportunità

Start Cup Piemonte Valle d'Aosta 2011

Al via il concorso dei migliori progetti innovativi

 
 
08 marzo 2011

Si è aperto il bando della START CUP PIEMONTE VALLE D'AOSTA - VII Edizione Anno 2011, la gara dei migliori progetti d'impresa innovativi imprenditoriali.
 
Promossa dai tre Atenei piemontesi e organizzata dai rispettivi incubatori di impresa, la competizione offre l'occasione per trasformare un'idea innovativa - indipendentemente dal suo stadio di sviluppo - in progetto di impresa.
 
La partecipazione al concorso è gratuita. Il montepremi complessivo è prossimo ai 100mila euro con premi speciali per l'ICT e per chi vuole fare impresa a Cuneo, Novara, Vercelli e, novità di quest'anno, in Valle d'Aosta .
I vincitori parteciperanno inoltre al Premio Nazionale per l'Innovazione -PNI - , la coppa dei campioni dei progetti di impresa nati in ambito universitario che quest'anno,  in occasione del  150° dell'Unità d'Italia, sarà organizzata tra PNI e Working Capital nell'ambito di Esperienza Italia 150 con una finale unica a Torino, in novembre e con una dotazione di premi particolarmente ricca.
 
Modalità di partecipazione, scadenze e regolamento sono a disposizione sul sito della Start Cup Piemonte Valle d'Aosta 2011 http://www.startcup-piemonte-vda.it