Comunicazioni dal rettore
Opportunità

Bando di Concorso 'I giovani nella vita pubblica del Paese - Sezione Università'

03 febbraio 2011

E' on-line il bando di concorso "I giovani nella vita pubblica del Paese - Sezione università", organizzato dall'Assessorato alla Pubblica istruzione del Comune di Viareggio, in collaborazione con l'Anpi Versilia e con il patrocinio dell'Ufficio scolastico regionale.
Il concorso si ispira alla presenza e al ruolo delle nuove generazioni nella vita pubblica in riferimento ai valori di unità, democrazia, libertà e giustizia sociale sanciti dalla Costituzione. Possono partecipare tutti gli studenti di tutte le Università italiane presentando un elaborato sugli argomenti e secondo le modalità indicate nel bando, entro venerdì 29 aprile 2011. Al primo classificato andrà un premio in denaro di 800 euro.

Gli interessati possono scaricare il bando di concorso direttamente dalla sezione "Servizi al cittadino" del sito web: www.comune.viareggio.lu.it