Comunicazioni dal rettore
Opportunità

Chimica dei metalli nei sistemi biologici, 4 borse di ricerca

18 gennaio 2011

Consorzio interuniversitario di ricerca in chimica dei metalli nei sistemi biologici. Bandite 4 borse di ricerca

Il Circ-Msb (Consorzio interuniversitario di ricerca in chimica dei metalli nei sistemi biologici), di cui fa parte anche l'Università di Catania, bandisce 4 borse di ricerca di 12 mesi, dell'importo complessivo di 12 mila euro ciascuna da usufruirsi in una delle unità di ricerca del consorzio. Possono partecipare tutti i laureati in: Biotecnologie, Chimica, Chimica industriale, Chimica e Tecnologia farmaceutiche, Farmacia, Fisica, Medicina e Chirurgia, Scienze biologiche e Scienze ambientali. La scadenza è fissata per giovedì 10 febbraio. Il bando è scaricabile dal sito www.circmsb.uniba.it/ sezione "Concorsi".