Comunicazioni dal rettore

Giornata di Lancio Internazionale e Matchmaking Event: 4° Bando SPAZIO del VIIPQ + 3° Bando Galileo

06 settembre 2010

APRE è lieta di invitarla alla Giornata di Lancio Internazionale del IV Bando SPAZIO del Settimo Programma Quadro nonché alla presentazione del III Bando Galileo.

L'evento organizzato da APRE - Agenzia per la Promozione della Ricerca Europea, per conto del Ministero dell'Istruzione, Università e della Ricerca, ed in collaborazione con l'Università di Padova e l'Agenzia Spaziale Italiana, avrà luogo nei giorni 15 e 16 settembre a Padova.

Il programma prevede inoltre un focus sulla Cooperazione Internazionale nella tematica Spazio e la possibilità di presentare idee progettuali e profili tramite una sessione completamente dedicata al matchmaking.

Il programma completo dell'evento e la possibilità di registrarsi per la partecipazione è disponibile sul sito APRE cliccando su: http://www.apre.it/Eventi/giornata.asp?id=952

Nella speranza che l'evento possa essere di suo interesse la invito cortesemente a dare a sua volta ampia diffusione del convegno tra i suoi colleghi e a chiunque possa essere interessato.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare:
Keji Adunmo (adunmo@apre.it)
Valentina Tegas (tegas@apre.it)