Comunicazioni dal rettore

Bando servizio civile nazionale - progetto CRUI

Biblioteche senza barriere: 26 volontari del Servizio Civile contribuiranno a un migliore accesso dei disabili nelle biblioteche universitarie

06 settembre 2010

E'uscito il bando del servizio civile nazionale-progetto CRUI " Lib(e)ro accesso: superiamo le barriere in biblioteca"

A tutti i Rettori

****************

Si informa che sono on line i Bandi 2010 dell'Ufficio Nazionale Servizio Civile e delle Regioni e Province autonome, per la selezione di 19.627 volontari da impiegare in progetti di servizio civile in Italia e all'estero. Scadenza: 04 ottobre 2010 ore 14.00 (GURI n. 70 del 03 settembre 2010 - 4°serie speciale - concorsi ed esami.)

La CRUI partecipa con il progetto: "Lib(e)ro accesso: superiamo le barriere in biblioteca"per la selezione di n. 26 volontari da impiegare in 13 sedi presso la sede CRUI e presso le Universitą: Politecnico di Bari; Seconda Universitą degli studi di Napoli; Universitą degli studi del Sannio; Universitą degli studi di Sassari; Universitą degli studi di Teramo.

I candidati interessati dovranno spedire o consegnare le domande secondo procedure requisiti e modalitą (indicate sul sito www.serviziocivile.fondazionecrui.it) entro il 4 ottobre 2010 h. 14:00 (non farą fede il timbro postale).

Grazie per la collaborazione.

_____________________________
Segreteria organizzativa