ATTENZIONE!!!SI STA NAVIGANDO UNA VECCHIA VERSIONE DEL SITO
CLICCARE QUI PER LA VERSIONE ATTUALE DEL BOLLETTINO D'ATENEO
Comunicazioni dal rettore

Consegna carte Spider


 
 
03 marzo 2010

Da: Giuseppe Cozzo gcozzo@dica.unict.it
Data: 02 marzo 2010 13:16:39 CET

Oggetto: consegna carte spider

Caro Toni,
a seguito della tua nota del 18 novembre, molti altri colleghi hanno avanzato richiesta di rilascio della carta "spider". Ad oggi la banca deve consegnare poco meno di 500 carte. Per fare in modo di ridurre al minimo i tempi di consegna, ho concordato col funzionario della banca il calendario allegato, in cui a fianco di ogni struttura è riportato il numero di carte da consegnare e la data del giorno di consegna presso quella struttura. Per i dipartimenti in cui le carte da consegnare sono poche o che hanno locali ubicati in varie zone della città, saranno i colleghi a concordare direttamente col funzionario della banca le modalità di consegna, chiamandolo al cellulare indicato in calce all'elenco.

Nel giorno indicato (solo nelle ore antimeridiane), funzionari della banca si recheranno presso la struttura per procedere alla consegna della carta a coloro che ne hanno fatto richiesta. Ti prego di chiedere ai direttori dei dipartimenti interessati di disporre perché sia dato loro l'aiuto necessario anche mettendo a disposizione un locale ove possano svolgere il loro compito.
Naturalmente, coloro che nel giorno previsto non saranno presenti in dipartimento dovranno successivamente concordare col funzionario le modalità di consegna (probabilmente, saranno pregati di recarsi presso l'agenzia più vicina).

Dopo la consegna della carta, il dispositivo per la firma digitale viene inviato direttamente a casa. Il dispositivo deve poi essere attivato via internet. L'abilitazione alla verbalizzazione elettronica sarà fatta subito dopo.
Ti prego, pertanto, di informare tutti i colleghi che, sono certo, non mancheranno di collaborare perché tutto si svolga nel modo migliore.
Pino

________________________________
Giuseppe Cozzo
Universita' di Catania
Dipartimento di Ingegneria Civile e Ambientale