Comunicazioni dal rettore

Corsi di Management per i Presidi di Facoltą e i Direttori di Dipartimento-Modulo II

20 novembre 2009

Gentilissima Prof.ssa/Egr. Prof.,

Le recenti linee guida del Ministro dell'Istruzione, dell'Universitą e della Ricerca indicano la necessitą di rafforzare le competenze manageriali e la leadership istituzionale dei docenti che assumono incarichi direttivi.

In quest'ottica,  la SUM propone un percorso di formazione trasversale finalizzato all'approfondimento e al confronto su temi di interesse per la gestione delle facoltą e dei dipartimenti.

Sono lieta d'invitarLa al secondo modulo dei Corsi di Management per i Presidi di Facoltą e i Direttori di Dipartimento, dal titolo "Gli aspetti normativi".

Il corso si terrą a Milano nei giorni 25 e 26 novembre 2009, presso l'Aula 2.1 del MIP Politecnico di Milano.

Le invio la brochure generale del percorso e il programma dettagliato del secondo modulo.

L'iscrizione avviene attraverso la compilazione della scheda di iscrizioni on-line predisposta sul sito.

A compimento dell'iscrizione riceverą un' e-mail di conferma da parte della segreteria organizzativa (Antonietta Ardisia, e-mail ardisia@mip.polimi.it, tel. 02.2399.2872).

La brochure del percorso e il programma del corso sono consultabili direttamente dal sito.

Nella speranza che l'iniziativa di cui all'oggetto possa risultare di Suo interesse e/o dei Suoi collaboratori, porgiamo distinti saluti,

Giovanni Azzone
Bruno Dente
Antonietta Ardisia