Comunicazioni dal rettore

Milano, 6 Novembre Giornata Informativa sul tema Scienza nella Società

23 ottobre 2009

Milano, 6 Novembre Giornata Informativa sul tema Scienza nella Società

APRE organizza per conto del MiUR, in collaborazione con la Commissione Europea - DG Ricerca e l'Università degli Studi di Milano-Bicocca una giornata informativa nazionale sul tema Scienza nella Società allo scopo di presentare il bando pubblicato lo scorso 30 Luglio 2009.
Obiettivo della giornata è illustrare le novità del Programma di Lavoro 2010 caratterizzato da aspetti innovativi e da particolari iniziative.
Le azioni previste nei prossimi bandi sono maggiormente mirate ad un coinvolgimento di più ampio respiro degli stakeholders .
Particolarmente importante è la volontà di mobilizzare nuovi attori della società civile nell'ambito della ricerca e della comunicazione.

La sede dell'evento è presso l'Università degli Studi di Milano-Bicocca, Piazza dell'Ateneo Nuovo,1- Aula Martini ( Edificio U6- piano terra), venerdì 6 Novembre dalle ore 9 alle ore 13.30.

Per la registrazione alla giornata: