Comunicazioni dal rettore

CUBA - Dal 8 al 12 febbraio 2010 - 7mo. Congreso Internazionale d'Educazione Superiore

11 settembre 2009

Da: Rel.Internazionali CRUI < ri@crui.it >

Ai Rettori
Ai Delegati Relazioni Internazionali
Agli Uffici Relazioni Internazionali

Il Ministero dell'Educazione Superiore e le Università della Repubblica di Cuba convocano la comunità dei professori, dei ricercatori, degli studenti universitari, così come i dirigenti delle istituzioni dell'educazione superiore e i funzionari delle istituzioni, delle organizzazioni e delle imprese vincolate all'educazione superiore, al 7mo. Congresso Internazionale d'Educazione Superiore "Università 2010".

UNIVERSITÀ 2010
7mo. Congresso Internazionale d'Educazione Superiore
"L'università per un mondo migliore"
Dal 8 al 12 febbraio 2010
Palazzo delle Convenzioni dell'Avana, Cuba
.

Le informazioni sull'iscrizione, sulle norme di presentazione, alloggio ed altre informazioni si possono trovare sul sito www.universidad2010.cu .

Per qualsiasi dubbio o richiesta, si può contattare l'Ambasciata di Cuba in Italia al telefono 06/571724215 o inviando una e-mail a lourdes@ecuitalia.it  e sconsejeros@ecuitalia.it .

Ufficio Relazioni Internazionali
CRUI - Conferenza dei Rettori delle Università Italiane