Comunicazioni dal rettore
Opportunità

Dottorati di ricerca UniTS

25 agosto 2009

Bando di concorso pubblico, per titoli/titoli ed esami per l'ammissione a Scuole e Corsi di dottorato di ricerca attivati per il XXV ciclo (IV ciclo scuole) con sede amministrativa presso l'Università degli Studi di Trieste.

Si informa che sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana n. 61 - IV serie speciale - dd. 11.08.2009 è stato pubblicato l'avviso del bando di ammissione al XXV ciclo dei dottorati di ricerca.
Il bando è visibile sul sito internet dell'Ateneo all'indirizzo: http://www.units.it, selezionare dal menù iniziale dottorati, quindi bandi e manifesti.
Il termine perentorio per la presentazione delle domande di ammissione è il 24 settembre 2009.
Gli Atenei e gli altri Enti, qualora partecipanti in qualità di sedi convenzionate all'istituzione dei corsi (co-finanziatori o meno di borse di studio), troveranno l'indicazione del proprio coinvolgimento nell'iniziativa nella descrizione del dottorato di ricerca di propria competenza.
Si invita a verificare l'effettivo coinvolgimento di codesta Sede in previsione della predisposizione del testo convenzionale.
Si precisa che allo stesso indirizzo di internet potranno essere pubblicate eventuali e successive integrazioni ai bandi di ammissione.
Per ogni ulteriore informazione si potrà far riferimento alla Segreteria dei dottorati di ricerca dell'Ateneo (tel. 040/558.3182 fax 040/558.3250 e-mail dottorati@amm.units.it)
Distinti saluti,
IL RETTORE (Prof. Francesco Peroni)

**********************************