ATTENZIONE!!!SI STA NAVIGANDO UNA VECCHIA VERSIONE DEL SITO
CLICCARE QUI PER LA VERSIONE ATTUALE DEL BOLLETTINO D'ATENEO
Comunicazioni dal rettore
Opportunità

UniPD, vacanza posti dirigenziali


 
 
17 luglio 2009

Oggetto: Art. 28 del C.C.N.L. AREA VII (Dirigenza delle Università e degli enti di sperimentazione e di ricerca) ­del 5.3.2008.

Ai Magnifici Rettori delle Università e degli Istituti Universitari

Al fine di favorire i trasferimenti del personale dirigente tra le Amministrazioni del Comparto, così come previsto dal comma 1 dell'art. 28 del CCNL citato in oggetto, questa Amministrazione rende noto che risultano vacanti i seguenti posti di dirigente a tempo indeterminato:

- Dirigente dell'Area Finanza;
- Dirigente dell'Area Archivio Generale di Ateneo.

Gli aspiranti devono essere in servizio in qualità di dirigente a tempo indeterminato presso una delle Amministrazioni del Comparto e, limitatamente a coloro che risultino assunti perché vincitori di concorso, dichiarare che la loro permanenza nella sede di prima destinazione si è protratta per un periodo non inferiore a cinque anni.

Le domande di partecipazione alla procedura di mobilità definita con il presente avviso devono essere indirizzate al Direttore Amministrativo dell'Università degli Studi di Padova - Riviera Tito Livio 6, 35123 Padova (PD), dovranno pervenire, eventualmente anche a mezzo fax al n. 049-827.3592, entro e non oltre il termine perentorio delle ore 14,00 del 20 luglio 2009.

Le domande, redatte in carta semplice, devono contenere:
- dati anagrafici completi e recapito al quale si desidera siano trasmesse le comunicazioni;

- curriculum professionale e culturale, debitamente documentato o autocertificato; nel curriculum devono, in particolare, essere indicati gli incarichi dirigenziali coperti, la loro durata, gli eventuali motivi della loro revoca nonché ogni altro elemento utile per consentire a questa Amministrazione una valutazione completa della professionalità dell'aspirante.

Al fine di verificare la rispondenza delle competenze professionali possedute con quelle connesse ai posti da coprire, l'Amministrazione si riserva di convocare i candidati per un colloquio finalizzato ad accertarne la competenza e la capacità in relazione agli interessi e alle esigenze da soddisfare.

Secondo quanto previsto dal D. Lgs. 30.06.2003, n. 196, questa Università si impegna a rispettare il carattere riservato delle informazioni fornite dagli aspiranti alla mobilità; tutti i dati forniti saranno trattati solo per le finalità connesse e strumentali alla procedura relativa al presente avviso.

Il responsabile, ai sensi degli artt. 4, 5 e 6 della L. 07.08.1990, n. 241, e dell'art. 2 - comma 11 - del D.P.R. 23.03.2000, n. 117, di ogni adempimento inerente la presente procedura di mobilità, è il Direttore Amministrativo dell'Università degli Studi di Padova.

Le SS.LL. sono invitate a dare massima diffusione della presente comunicazione con idonei mezzi di pubblicità.

Servizio Organizzazione UniPD