Comunicazioni dal rettore

Ricerca Partner nell'ambito del programma "Youth In Action"

17 luglio 2009

REPUBBLICA ITALIANA
Regione Siciliana
Presidenza
Dipartimento di Bruxelles e degli affari extraregionali
Area Partner Locali

Prot. n.1094

Bruxelles, 15 luglio 2009

Oggetto: Ricerca Partner nell'ambito del programma "Youth In Action". Azione 4.4.

Alle Università siciliane
Loro Sedi

Il Centro di Ricerca Frederick a Cipro è alla ricerca di partners, al fine di presentare una proposta per il bando "Youth in Action", Azione 4.4 - Progetti volti a stimolare la creatività e l'innovazione nel settore della gioventù.
Il tema prioritario è la Media Literacy of youth children (http://eacea.ec.europa.eu/youth/funding/2009/call_action_4_4_en.php).
I partners ricercati comprendono le Organizzazioni non Governative (ONG) e le reti, o gli Enti Pubblici che lavorano con i giovani.
Il progetto è in fase di sviluppo e i partners possono contribuire alla proposta, se lo desiderano. Il termine per la presentazione della domanda è il 30 Settembre 2009. Le parti interessate sono gentilmente invitate a manifestare il loro interesse entro il 24 luglio 2009.
Si allega una breve sintesi della proposta di progetto.

Per ulteriori informazione si prega di contattare:
Dott. Victoria Pavlou
Università Federico Cipro