Comunicazioni dal rettore
Opportunità

Bando di concorso a n. 10 posti per l'ammissione alla scuola di dottorato di ricerca in 'Economia e Finanza dell'Amministrazione pubblica'

29 giugno 2009

BANDO DI CONCORSO A N. 10 POSTI PER L'AMMISSIONE ALLA SCUOLA DI DOTTORATO DI RICERCA IN "ECONOMIA E FINANZA DELL'AMMINISTRAZIONE PUBBLICA" - CICLO XXV

Ai Magnifici Rettori delle Università

Ai Magnifici Rettori dei Politecnici

Ai Direttori degli Istituti Superiori di Istruzione Universitaria

LORO SEDI

Si comunica, affinché ne venga data ampia diffusione negli ambienti interessati, che con Decreto Rettorale n. 6011 del 20 maggio 2009 è stato istituito il « Bando di concorso a n. 10 posti per l'ammissione alla scuola di dottorato di ricerca in "Economia e Finanza dell'Amministrazione Pubblica" - ciclo XXV » con sede amministrativa presso questo Ateneo e pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale - 4ª Serie speciale - Concorsi ed esami n. 45 del 16 giugno 2009.

Il termine perentorio per la presentazione delle domande di ammissione è fissato per il giorno 16 luglio 2009.
Il testo del suddetto decreto è disponibile sul sito internet dell'Università Cattolica del Sacro Cuore all'indirizzo: http://www.unicatt.it/dottorati

Al medesimo indirizzo è, inoltre, disponibile il "Regolamento dei corsi di dottorato di ricerca e delle scuole di dottorati di ricerca dell'Università Cattolica del Sacro Cuore".

Con i migliori saluti.
UFFICIO DOTTORATI DI RICERCA