Comunicazioni dal rettore

09 maggio 2009

PARTNERING EVENT ACARE Italia - 3rd Call FP7 Aeronautics and Air Transport SESAR and CLEAN Sky Calls [Università di Roma La Sapienza, 8 Luglio 2009]

In vista della pubblicazione del 3° bando Aeronautics and Air Transport del VII Programma Quadro nonché dei bandi Clean Sky e SESAR, ACARE Italia organizza un "Partnering Event" con l'obiettivo di:
- presentare il contenuto del Programma di Lavoro 2010 e le prospettive per i prossimi bandi;
- presentare i contenuti e le modalità di partecipazione ai bandi di Clean Sky e SESAR;
- contribuire a migliorare la qualità di partecipazione ed il rateo di successo dell'Italia nei Programmi Quadro della UE.

L'evento si terrà l'8 Luglio p.v. presso l'Università di Roma La Sapienza (Facoltà di Ingegneria, Aula 1 - via Eudossiana n.18).

Nel pomeriggio sarà possibile presentare idee progettuali in linea con i bandi VII PQ, Clean Sky e SESAR. La presentazione delle proposte sarà subordinata ad una valutazione di ACARE circa la pertinenza dell'idea progettuale, previo invio di un apposito modulo descrittivo ad APRE (segreteria@apre.it) entro e non oltre il 19 giugno 2009.
Ciascun intervento potrà avere una durata massima di 10 minuti.

Per iscriversi all'evento, per visualizzare la brochure informativa e per scaricare il modulo di presentazione dell'idea progettuale: http://www.apre.it/Eventi/giornata.asp?id=889