Comunicazioni dal rettore

01 dicembre 2017

MAE - Bando selezione 10 studentesse universitarie da inviare a New York

Ai Rettori delle Università Statali

Facoltà di Medicina ed Economia di tutte le Università statali in territorio nazionale

Si comunica che:

l'Ufficio VI della DGPC del Ministero degli Affari Esteri  bandisce una selezione per 10 studentesse universitarie  da inviare a New York per un soggiorno culturale  offerto dall'Associazione italo americana NOIAW  con  la quale - da anni-   si realizziano scambi culturali sul  tema : il ruolo socio-culturale della donna in  Italia e negli Stati Uniti.

Requisiti, modalità  e tempi di adesione all'iniziativa sono contenute nella nota  allegata da diffondere  presso le Facoltà  universitarie  di Medicina ed Economia.

In  particolare si fa richiesta alle Facoltà suddette di  voler offrire  collaborazione provvedendo ad una preliminare selezione delle candidature  acquisite. Tuttavia, qualora non potessero assicurare tale disponibilità, le interessate potranno inviare domanda di partecipazione e relativo CV.

Per informazioni e contatti fare riferimento all'Ufficio VI della Direzione Generale per la Promozione Culturale

lucia.siliquini@esteri.it; anna.laino@esteri.it.

Distinti saluti,