Comunicazioni dal rettore

NANOTEC2009.IT - Programma e Networking day (31 Marzo - 03 Aprile 2009, Roma)

01 dicembre 2017

NANOTEC2009.IT - Programma e Networking day (31 Marzo - 03 Aprile 2009, Roma)

APRE segnala che il programma di Nanotec2009.it e del Networking day, sono disponibili sul sito www.nanotec2009.it.
Nanotec2009.it si terrą dal 31 marzo al 3 aprile 2009 presso il Consiglio Nazionale delle Ricerche (CNR) a Roma.
Per la prima giornata (31 marzo), assieme ai Presidenti del comitato organizzatore, sono previsti, tra gli altri, rappresentanti delle Istituzioni nazionali (Ministero dello Sviluppo Economico, ecc) e internazionali (Commissione Europea), esponenti scientifici di primissimo livello in Italia e all'estero (National Nanotechnology Lab; Italian Institute of Technology, ecc).

Tra il 31 marzo e il 2 aprile, interverranno le principali organizzazioni attive nella ricerca e nelle applicazioni delle nanotecnologie, pubbliche (CNR, INSTM, CIVEN, Universitą di Milano Bicocca, Padova, Tor Vergata, Venezia, Modena e Reggio Emilia, Pisa, Firenze, Perugia, Catania, Gutenberg University, Istituto Superiore di Sanitą, Istituto Superiore per la Conservazione ed il Restauro, ecc) e private (Mapei, Ferrari, Colorobbia, Italcementi, STM, Bracco, Elsag, Fidia, Centro Ricerche FIAT, ENI, A.P.E Research, CTS, Italcementi, Lux Research, ecc).

Il 3 aprile 2009 Nanotec2009.it ospita un'intera giornata dedicata al networking, organizzata in collaborazione con l'Istituto per il Commercio Estero (ICE) e con il supporto di APRE (Agenzia per la Promozione della Ricerca Europea).
Sono previste nella mattinata una serie di presentazioni e nel pomeriggio incontri one-to-one, volti a promuovere collaborazioni industriali e di ricerca, ai quali parteciperanno esponenti dell'Industria, Istituzioni di Ricerca e Venture Capitalists, provenienti da Stati Uniti, Giappone, Cina e Italia.

E' possibile iscriversi on-line al Convegno a questo indirizzo http://www.nanotec2009.it/Ita/Registrazione/Registrazione.html

Per informazioni contattare info@nanotec2009.it