Comunicazioni dal rettore

Siracusa, 17-02-2009

Al Rettore dell'Università degli Studi di Catania

Da Prefettura di Siracusa

Si segnala che sulla Gazzetta Ufficiale del 10 febbraio 2009 sono stati pubblicati gli avvisi pubblici per la presentazione di progetti a valenza territoriale da finanziare con le risorse del Fondo in oggetto indicato per gli anni 2007 e 2008.

Gli avvisi, con i relativi moduli, sono, altresì, consultabili on line anche su www.interno.it nella sezione Bandi di gara - Dipartimento per le libertà civili e l'immigrazione.

Tenuto conto che i progetti possono essere presentati, oltre che da Comuni, Province - in forma singola e associata - e associazioni, anche dalle università e che gli stessi devono essere presentati entro le ore 13 dell'11 marzo prossimo, si confida sull'impulso che la S.V. vorrà dare, in considerazione della valenza dell'iniziativa, ad un esito proficuo dei bandi assicurando la partecipazione di codesta Istituzione alla presentazione dei progetti.

Il Prefetto
SCANDURA