Comunicazioni dal rettore

01 dicembre 2017

Istituzione Anile Prize

Magnifico Rettore,

in qualità di presidente dell'Associazione Angelo Marcello Anile desidero portare a Sua conoscenza l'istituzione da parte dell'Associazione, congiuntamente al Consorzio Catania Ricerche, del premio Anile Prize da assegnare ad una tesi di dottorato secondo le modalità stabilite nel bando che troverà in formato elettronico tra gli allegati. A nome dell'Associazione, Le chiedo pertanto di pubblicare il suddetto bando nelle aree web riservate a tali iniziative dalla Vostra Università e, inoltre, di volermi fornire un indirizzo di posta ordinaria presso cui inviare i manifesti del bando per l'affissione nelle bacheche (specificando se possibile anche il numero di copie).
In allegato troverà il bando completo di allegati (in formato pdf), il logo dell'Associazione (se necessario per il web master) ed anche lo statuto della Associazione che mi onoro di presiedere. Il bando del Premio è comunque scaricabile, assieme a tutti gli allegati, dal nostro sito http://asso-ama.dmi.unict.it/
Ringraziando per la cortese collaborazione, Le porgo distinti saluti.

Marisa Lappano Anile
Presidente Associazione Angelo Marcello Anile