Comunicazioni dal rettore

Pubblicazioni OCSE

01 dicembre 2017

Pubblicazioni OCSE

Da quest'anno, per decisione del comitato direttivo IMHE dell'OCSE, di cui fa parte il prof. Giuseppe Ronsisvalle dell'Università di Catania, tutti i membri dell'IMHE (tra cui l'ateneo catanese), possono accedere gratuitamente a tutte le pubblicazioni dell'OCSE.
Questo servizio rappresenta un notevole vantaggio finanziario per i membri, poiché l'accesso al pubblico e ai non membri costa circa 14 mila euro l'anno.

Per accedere al servizio, tutti i docenti dell'Università di Catania che volessero utilizzare questa eccezionale opportunità, una volta identificata la pubblicazione di interesse, possono rivolgersi al prof. Ronsisvalle - giuseppe.ronsisvalle@unict.it - e, per email, otterranno il volume on line.