Comunicazioni dal rettore

Borse studio vittime orfani e figli vittime terrorismo superstiti figli e orfani vittime del dovere

01 dicembre 2017

Bando Concorso assegnazione borse studio vittime orfani e figli vittime terrorismo superstiti figli e orfani vittime del dovere

Ai Dirigenti delle Scuole di ogni ordine e grado della Sicilia
Ai Magnifici Rettori delle Università della Sicilia

Oggetto: Concorso pubblico per titoli per l'assegnazione di borse di studio in favore delle vittime degli orfani e dei figli delle vittime del terrorismo e della criminalità organizzata, delle vittime e dei superstiti figli e orfani delle vittime del dovere.

Si trasmette alle SS.LL. per opportuna conoscenza e diffusione a coloro che hanno titolo all'assegnazione delle borse di studio, la nota ministeriale  del bando di concorso di cui all'oggetto con relativa nota dell'USR per la Sicilia.
Il Dirigente del III Ufficio
Dr. Marco Anello