ATTENZIONE!!!SI STA NAVIGANDO UNA VECCHIA VERSIONE DEL SITO
CLICCARE QUI PER LA VERSIONE ATTUALE DEL BOLLETTINO D'ATENEO
Comunicazioni dal rettore
Opportunità

Posti vacanti dirigenti Università di Padova


 
 
01 dicembre 2017

Posti vacanti dirigenti Università di Padova

Art. 28 del C.C.N.L. AREA VII (Dirigenza delle Università e degli enti di sperimentazione e di ricerca) del 5.3.2008.

Ai Magnifici Rettori
delle Università e degli Istituti Universitari

OGGETTO: Art. 28 del C.C.N.L. AREA VII (Dirigenza delle Università e degli enti di sperimentazione e di ricerca) - del 5.3.2008.

Al fine di favorire i trasferimenti del personale dirigente tra le Amministrazioni del Comparto, così come previsto dal comma 1 dell'art. 28 del CCNL citato in oggetto, questa Amministrazione rende noto che risultano vacanti i seguenti posti di dirigente a tempo indeterminato:
 
- Dirigente dell'Area Didattica e Servizi agli Studenti;
- Dirigente dell'Area Sviluppo e Organizzazione Risorse Umane.

Gli aspiranti devono essere in servizio in qualità di dirigente a tempo indeterminato presso una delle Amministrazioni del Comparto e, limitatamente a coloro che risultino assunti perché vincitori di concorso, dichiarare che la loro permanenza nella sede di prima destinazione si è protratta per un periodo non inferiore a cinque anni.
 
Le domande di partecipazione alla procedura di mobilità definita con il presente avviso devono essere indirizzate al Direttore Amministrativo dell'Università degli Studi di Padova - Riviera Tito Livio 6, 35123 Padova (PD), dovranno pervenire, eventualmente anche a mezzo fax al n. 049-827.3592, entro e non oltre il termine perentorio delle ore 14,00 del 28 gennaio 2009.
 
Le domande, redatte in carta semplice, devono contenere:
- dati anagrafici completi e recapito al quale si desidera siano trasmesse le comunicazioni;
- curriculum professionale e culturale, debitamente documentato o autocertificato; nel curriculum devono, in particolare, essere indicati gli incarichi dirigenziali coperti, la loro durata, gli eventuali motivi della loro revoca nonché ogni altro elemento utile per consentire a questa Amministrazione una valutazione completa della professionalità dell'aspirante.
 
Al fine di verificare la rispondenza delle competenze professionali possedute con quelle connesse ai posti da coprire, l'Amministrazione si riserva di convocare i candidati per un colloquio finalizzato ad accertarne la competenza e la capacità in relazione agli interessi e alle esigenze da soddisfare.
 
Secondo quanto previsto dal D. Lgs. 30.06.2003, n. 196, questa Università si impegna a rispettare il carattere riservato delle informazioni fornite dagli aspiranti alla mobilità; tutti i dati forniti saranno trattati solo per le finalità connesse e strumentali alla procedura relativa al presente avviso.
 
Il responsabile, ai sensi degli artt. 4, 5 e 6 della L. 07.08.1990, n. 241, e dell'art. 2 - comma 11 - del D.P.R. 23.03.2000, n. 117, di ogni adempimento inerente la presente procedura di mobilità, è il Direttore Amministrativo dell'Università degli Studi di Padova.
 
Le SS.LL. sono invitate a dare massima diffusione della presente comunicazione con idonei mezzi di pubblicità.

Servizio Organizzazione