Comunicazioni dal rettore

Evento di lancio PON Ricerca e Competitivitą 2007-2013

Roma, 17 Dicembre ore 14.30
Spazio Novecento, Piazza Guglielmo Marconi 26 B

L'evento presenta il nuovo PON Ricerca e Competitivitą 2007-2013 che fonde le esperienze positive della precedente programmazione 2000-2006 sviluppate dal Ministero dell'Istruzione, dell'Universitą e della Ricerca con il PON  "Ricerca Scientifica, Sviluppo Tecnologico, Alta Formazione", e dal Ministero dello Sviluppo Economico con il PON "Sviluppo imprenditoriale locale".
Nel corso della giornata verranno presentate le prioritą strategiche di intervento e gli obiettivi operativi del Programma Operativo Nazionale Ricerca e Competitivitą, cofinanziato dal Fondo europeo di sviluppo regionale, che interessa le Regioni dell'Obiettivo Convergenza: Calabria, Campania, Puglia e Sicilia.

Il Ministro dell'Istruzione, dell'Universitą e della Ricerca Mariastella Gelmini e il Ministro dello Sviluppo Economico Claudio Scajola interverranno all'evento.
Per motivi organizzativi si prega di confermare la presenza attraverso il form di iscrizione
Per ulteriori informazioni e aggiornamenti visitare i siti:
www.ponricerca.it, www.ponsviluppolocale.it.

In allegato il programma dei lavori.
Nell'auspicio di incontrarLa all'evento porgiamo i nostri pił cordiali saluti.