Comunicazioni dal rettore
Opportunità

Bando di concorso - attribuzione di n. 2 borse di studio (dottorati Università Cattolica)

01 dicembre 2017

Bando di concorso - attribuzione di n. 2 borse di studio

Ai Magnifici Rettori delle Università
Ai Magnifici Rettori dei Politecnici
Ai Direttori degli Istituti Superiori di Istruzione Universitaria

LORO SEDI

Si comunica, affinché ne venga data ampia diffusione negli ambienti interessati, che con Decreto Rettorale n. 5579 del 18 novembre 2008 è stato istituito un Bando di concorso per l'attribuzione di n. 2 borse di studio destinate ai dottorandi di ricerca italiani per lo svolgimento di tesi di dottorato sul ruolo economico e sociale, sulla gestione, sul governo e sulla regolazione delle imprese sociali e delle organizzazioni no profit, con sede amministrativa presso questo Ateneo.
Il termine perentorio per la presentazione della domande di partecipazione è fissato per il giorno 2 gennaio 2009.
Il testo del suddetto decreto è disponibile sul sito internet dell'Università Cattolica del Sacro Cuore all'indirizzo: http://www.unicatt.it/dottorati

UFFICIO DOTTORATI DI RICERCA
Via Lanzone 29