Comunicazioni dal rettore

Concorso a 500 posti di magistrato ordinario

01 dicembre 2017

Ministero della Giustizia
Dipartimento dell'organizzazione giudiziaria, del personale e dei servizi
Direzione Generale dei Magistrati

SECCHI Zaira - Giudice del Tribunale di Roma
SIGILLO Carmelo - Consigliere della Corte di Appello di Brescia
TAMBORINI Leonardo - Sostituto Procuratore Rep.Trib. Massa
DEL PRATO Enrico Elio - Prof. Ord. Diritto Civile - Scienze Politiche-  Roma Tre
PAOLANTONIO Nino - Prof. Ord. Dir. Amm.vo - Econ. Comm.  Roma Tor Vergata
PATERNITI Carlo - Prof. Straord. Dir. Pen. - Giurisprudenza Universitą  Catania
SANTANGELI Fabio - Prof. Ord. Proc. Civ. - Giurisprudenza Universitą  Catania
KALB Luigi - Prof. Ordinario Procedura  Penale - Giurisprudenza Salerno
DE GIORGI Avv. Antonio - Consigliere Nazionale C.N.F.
CARDONE Avv. Luigi - Consigliere Nazionale C.N.F
BUCCA Avv. Edoardo - Foro di Messina

Con delibera del Consiglio Superiore della Magistratura del 5 novembre 2008, le LL.SS. sono state nominate componenti della commissione esaminatrice del concorso a 500 posti di magistrato ordinario, indetto con DM 27/02/2008.

Presidente della predetta Commissione č stato nominato il Cons. Maurizio Fumo, Consigliere della Corte di Cassazione.

Le prove scritte si svolgeranno a Milano, presso la Fiera Internazionale di Pero-Rho, dal 17 al 21 novembre 2008, con inizio delle attivitą alla ore 8,00.

Pertanto, le LL.SS. sono convocate presso la sede suddetta dal giorno 17 novembre alle ore 8.00.

Questo Ufficio ha provveduto a riservare presso l'Hotel Galileo di Milano, corso Europa, 9, delle camere singole che dovranno essere prenotate da ciascuno delle LL.SS. tramite la Soc. Seneca (telefono 800018352).

Il giorno 17 novembre 2008 partirą alle ore 7,30 una navetta dall'hotel Galileo per raggiungere la sede concorsuale.

Per i sigg. magistrati le spese di missione saranno a carico degli uffici di appartenenza fino a quando non ci sarą l'insediamento della commissione presso il Ministero.

Per gli altri componenti le spese saranno rimborsate dal Ministero della Giustizia al termine delle attivitą

I componenti residenti a Milano non usufruiranno del trattamento di missione; qualora lo volessero, potranno utilizzare la navetta in partenza dall'Hotel Galileo per raggiungere la sede concorsuale.

In sede di riunione presso il CSM (13 novembre 2008) verranno fornite ulteriori indicazioni.

Si resta in attesa di riscontro (fax 06/68897783 ; e. mail alessandra.celentano@giustizia.it ).

Il direttore dell'ufficio III
Alessandra Celentano