ATTENZIONE!!!SI STA NAVIGANDO UNA VECCHIA VERSIONE DEL SITO
CLICCARE QUI PER LA VERSIONE ATTUALE DEL BOLLETTINO D'ATENEO
Comunicazioni dal rettore

Giornata Nazionale di Lancio del bando "Spazio" - Napoli, 12 settembre 2008


 
 
01 dicembre 2017

Giornata Nazionale di Lancio del bando "Spazio" - Napoli, 12 settembre 2008

APRE - Agenzia per la Promozione della Ricerca Europea, per conto del Ministero dell'Università e della Ricerca, in collaborazione con il Consorzio Technapoli e l'Agenzia Spaziale Italiana, sta organizzando la Giornata Nazionale per il lancio del bando "Spazio" 2009 nell'ambito del 7° Programma Quadro di Ricerca e Sviluppo Tecnologico dell'Unione Europea.

La giornata avrà luogo a Napoli il 12 settembre 2008 presso la Camera di Commercio, Industria, Agricoltura ed Artigianato di Napoli Via S. Aspreno, 2 - Napoli, III° piano - Sala Parlamentino.

Per prendere visione del programma della giornata e per iscrizioni consultare il seguente link http://www.apre.it/Eventi/giornata.asp?id=863

Nella sessione pomeridiana sarà possibile presentare idee progettuali alla Commissione Europea per una opinione preliminare sulla proposta.

Visti i limiti di tempo potrebbe non essere possibile dar corso a tutte le richieste e gli incontri seguiranno l'ordine delle prenotazioni, che dovranno pervenire entro il 9 settembre ai Punti di Contatto Nazionale unitamente all'idea progettuale.

L'idea progettuale deve essere inserita nella apposita scheda che potrete scaricare cliccando sul link in calce alla presente mail.

Per informazioni contattare:
Keji Adunmo (adunmo@apre.it)
Valentina Tegas (tegas@apre.it)
Marco Matarese (matarese@technapoli.it)

http://www.apre.it/attach/Scheda%20pre-screening.doc