Comunicazioni dal rettore

EHEF NewDelhi 2008

01 dicembre 2017

EHEF NewDelhi 2008

In qualità di National Coordinating Structure per la promozione delle European Higher Education Fairs (EHEF), ho il piacere di comunicarVi che è prevista una seconda edizione che si svolgerà questo autunno.
L'EHEF New Delhi 2008 sarà il primo evento nell'ambito dell'attività dell'EU-ASIA Higher Education Platform, di cui potete trovare tutte le informazioni utili sul sito www.ehef-newdelhi08.org. Detto evento si svolgerà dal 12 al 14 Novembre 2008 a New Delhi.
L'Università degli Studi di Genova provvederà a ricevere tutte le candidature che verranno presentate on line (sul sito www.ehef-newdelhi08.org) e ne verificherà i requisiti di elegibilità. Si ricorda che, contestualmente, è necessario anche inviare all'Ufficio Relazioni Internazionali dell'Università di Genova il fax (010/ 209 9610) che attesta la regolare iscrizione on line. La priorità verrà stabilita in base alla data e ora di ricezione del fax.
Si fa presente, infine, che la tempistica ristretta è dovuta ai tempi definiti dalla struttura organizzatrice europea.
A tal fine si invitano gli Atenei interessati ad iscriversi entro e non oltre il 30 Luglio 2008.
L'occasione è gradita per porgere cordiali saluti.

Prof. Francesco Praussello
Delegato per l'Internazionalizzazione