Comunicazioni dal rettore
Corso SUM

"I programmi di outreach delle universitą"

01 dicembre 2017

Corso SUM "I programmi di outreach delle universitą e degli enti di ricerca" (Genova, 19 e 20 giugno 2008)

Gentilissima Dottoressa/Egregio Dottore,

sono lieta di invitarLa a partecipare al corso di formazione advanced sul tema "I programmi di outreach delle universitą e degli enti di ricerca".

In allegato il programma dettagliato del corso che si terrą a Genova nei giorni 19 e 20 giugno 2008, presso l'Istituto Nazionale per la Fisica della Materia (INFM), Consiglio Nazionale delle Ricerche (CNR).

Il corso č organizzato dalla Scuola di Management per le Universitą, gli Enti di Ricerca e le Istituzioni Scolastiche del Consorzio universitario MIP Politecnico di Milano.

Per informazioni ed iscrizioni ai moduli del percorso, visitare il sito www.mip.polimi.it/sum oppure contattare la segreteria organizzativa (Adriana Foti tel 02 2399 2864, e-mail foti@mip.polimi.it).

Links correlati