Comunicazioni dal rettore
Atenei

Nomina di una rettrice/di un rettore per la Libera Università di Bolzano

01 dicembre 2017

La Libera Università di Bolzano intende ricoprire la posizione di rettrice/rettore.

Il nostro Ateneo, fondato nel 1997, è attualmente articolato in cinque facoltà (Economia, Scienze della Formazione, Scienze e Tecnologie informatiche, Design e Arti, Scienze e Tecnologie). Conta circa 3.200 tra studentesse e studenti e si distingue per l'offerta di insegnamenti trilingui (italiano, tedesco, inglese).
La funzione di rettrice/rettore è riservata ad un professore ordinario di ruolo. I requisiti richiesti nonché il profilo della Libera Università di Bolzano sono reperibili sul sito internet http://www.unibz.it/vacancies/rector.
Informazioni dettagliate possono essere richieste telefonicamente al numero +39 0471 011000.
Le manifestazioni d'interesse dei professori interessati in Italia e all'estero, corredate da un curriculum vitae firmato e da documentazione rilevante, dovranno pervenire entro e non oltre il 16 maggio 2008, ore 12:00 al Presidente della Libera Università di Bolzano, Avv. Hanns Egger, via Ospedale, 8, c. p. 276, 39100 Bolzano.