Comunicazioni dal rettore

VIII Rapporto annuale sullo stato del sistema universitario

01 dicembre 2017

VIII Rapporto annuale sullo stato del sistema universitario

Si rende noto il testo del VIII Rapporto annuale sullo stato del sistema universitario predisposto dal nostro Organismo sulla base dei dati della rilevazione Nuclei 2007.
Tale Rapporto, anche consultabile sul sito www.cnvsu.it, rappresenta una tra le molteplici attivitą curate dal CNVSU ed č certamente un utile strumento di riflessione sullo stato e sull'evoluzione della domanda e offerta di formazione universitaria, delle caratteristiche dei dottorati di ricerca, del personale e della politica delle risorse finanziarie delle universitą del nostro Paese.
I dati in esso contenuti sono elaborati grazie ad un sistema informativo, oggi a disposizione sia dell'autoritą centrale sia di ogni universitą, che rappresenta uno dei principali risultati dell'attivitą del Comitato.

Links correlati