Comunicazioni dal rettore

Valorizzazione della Ricerca Pubblica

01 dicembre 2017

Percorso Advanced Valorizzazione della Ricerca Pubblica (giugno 2007-gennaio 2008)

Secondo modulo del percorso advanced valorizzazione della ricerca pubblica sul tema "La proprietą intellettuale nei contratti di ricerca e sviluppo".
Il corso si terrą a Milano nei giorni 17 e 18 settembre 2007, presso il MIP-Politecnico di Milano. In allegato il programma delle due giornate di formazione.

Nelle date del 31 gennaio e 1Febbraio č stata organizzata a Torino la Proton Annual Conference che č di estremo interesse per i potenziali partecipanti a questo percorso di formazione (http://www.protoneurope.org).

Per questa ragione č stato deciso di invertire l'ordine degli ultimi due moduli del percorso formativo e di anticipare di un giorno l'ultimo modulo che si terrą in questo modo a Torino subito prima del convegno.

Riassumendo:
-          il modulo "Gli spin-off della ricerca pubblica" č stato anticipato al 27-28 novembre 2007 presso l'Universitą degli Studi di Roma "Tor Vergata"
-          il modulo "La proprietą intellettuale nel software e nelle biotecnologie" č stato posticipato al 29-30 gennaio 2008 presso l'Universitą degli Studi di Torino.

Si allega la brochure generale del percorso in cui sono stati riportati i cambiamenti sopra comunicati.

Il percorso č organizzato dalla SUM, Scuola di Management per le Universitą, gli Enti di Ricerca e le Istituzioni Scolastiche del MIP Politecnico di Milano in collaborazione con il Network per la Valorizzazione della ricerca universitaria (Netval).

Per informazioni ed iscrizioni, visitare il sito www.mip.polimi.it/sum oppure contattare la segreteria organizzativa (Giorgia Salina, tel. 02 2399 2872, e-mail salina@mip.polimi.it).

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
SUM - Scuola di Management per le Universitą, gli Enti di Ricerca e le