Atti amministrativi
Indagine BEI e Università di Verona

Questionario sui prestiti d'onore

Per tutti gli studenti delle Università italiane

19 maggio 2009
prestito donore.jpg

Caro Studente,

ti chiediamo di dedicare circa una mezz'ora per contribuire all'indagine sui prestiti d'onore (http://dse.univr.it/studentloans), promossa dalla Banca Europea degli Investimenti e condotta dal Dipartimento di Scienze Economiche dell'Università di Verona, compilando un questionario che stiamo sottoponendo agli studenti delle università italiane.

L'obiettivo della ricerca è di offrire agli studenti universitari italiani le stesse opportunità formative di cui godono gli studenti europei e ricavare suggerimenti utili per migliorare l'attuale offerta del servizio dei prestiti d'onore.

Una volta completato il questionario, puoi inviarlo automaticamente cliccando sul pulsante di Invio.
Rispondendo al questionario entro il 30 Maggio 2009, partecipi anche ad una lotteria dove hai una possibilità su cento di vincere un premio del valore di 10 euro.

Se vinci potrai decidere di:

- destinare l'importo vinto di 10 euro al Fondo Università Emergenza Terremoto della Fondazione CRUI, per l'Abruzzo;
- ricevere una T-shirt contribuendo con i 10 euro vinti alla raccolta fondi UNICEF;
- ricevere un buono acquisto spendibile presso qualsiasi punto FNAC di 10 euro  +  tessera soci.

questionario.jpg
Ti preghiamo cortesemente di compilare il questionario al link:
Grazie per la Tua disponibilità a collaborare.

Per eventuali informazioni e chiarimenti sulla compilazione, è possibile contattare:
Dott. ssa Federica Barzi (federica.barzi@univr.it) ,
Dott. ssa Dolores Rizzotto (dolores.rizzotto@univr.it),

Email: studentloans.dse@ateneo.univr.it

Nota: Il questionario è completamente anonimo e le informazioni forniteverranno utilizzate in forma aggregata esclusivamente per i fini dellaricerca, ai sensi del Decreto Legislativo n.196 30 Giugno 2003 sullatutela della privacy.