Atti amministrativi

17 settembre 2013
di G.M.
Unl.gif
L'Università di Catania, tramite il dipartimento di Ingegneria industriale, e l'Università Nacional del Litoral de Santa Fe (Argentina) hanno stipulato un accordo di cooperazione per la promozione comune di formazione e ricerca scientifica.
In particolare, le due istituzioni si impegnano a collaborare per la realizzazione di progetti didattici e di ricerca e di corsi di formazione comuni; per favorire lo scambio reciproco di studenti, dottorandi, laureati e docenti; per l'organizzazione congiunta di seminari, convegni e simposi; per favorire l'uso reciproco di mezzi utili alla ricerca scientifica e per l'elaborazione comune di pubblicazioni scientifiche. L'accordo avrà una durata di cinque anni.

Links correlati