ATTENZIONE!!!SI STA NAVIGANDO UNA VECCHIA VERSIONE DEL SITO
CLICCARE QUI PER LA VERSIONE ATTUALE DEL BOLLETTINO D'ATENEO
Atti amministrativi
Diritto allo studio

Al via il bando per gli studenti part-time

Aperte le candidature per l'assegnazione delle collaborazioni con le strutture dell'Ateneo. Domande entro il 30 novembre

 
 
24 settembre 2007
part-time 1.jpg

Sono aperte le candidature per l'assegnazione di forme di collaborazione a tempo parziale degli studenti.

Il bando di partecipazione e la domanda di ammissione sono disponibili on line sul portale d'ateneo www.unict.it, nella sezione "Diritto allo studio".

Si tratta di collaborazioni nell'attività di supporto al funzionamento delle strutture universitarie e di tutorato nei laboratori didattici e nelle aule informatiche di Facoltà, Dipartimenti, Centri di servizio, Azienda Policlinico, Ersu e alle attività delle strutture dell'Amministrazione Centrale.


domanda on line.jpg

La domanda di partecipazione al concorso deve essere presentata, o fatta pervenire a mezzo raccomandata, entro venerdì 30 novembre, esclusivamente presso l'Ufficio Diritto allo Studio (via Antonino di Sangiuliano 262).

La prestazione collaborativa non può superare il limite massimo di 150 ore complessive da svolgersi per non più di tre ore al giorno e in ogni caso per non più di diciotto ore nel corso della settimana (il compenso orario previsto è di 7,75 euro).


part-time.jpg

Possono presentare domanda di collaborazione gli studenti regolarmente iscritti per l'a.a. 2007-2008 ad uno dei corsi di laurea, di laurea specialistica a ciclo unico e di laurea specialistica, dal secondo anno in poi, e inoltre gli studenti fuori corso o ripetenti del secondo anno o successivi, purché si trovino per la prima volta nella condizione di fuori corso o ripetente.

Sono esclusi gli studenti iscritti a corsi di laurea specialistica in possesso di un titolo conseguito in regime di vecchio ordinamento.

I candidati dovranno inoltre soddisfare i requisiti di reddito indicati nel bando. Alla domanda dovrà essere allegata fotocopia del libretto universitario e della tassa di iscrizione. Nella domanda lo studente potrà specificare le eventuali competenze possedute o le tipologie di attività di interesse, nonché eventuali preferenze per svolgere la collaborazione presso singole strutture.

Le graduatorie degli idonei rimarranno aperte per tutto l'anno accademico 2007-2008.