Scuola Superiore di Catania

Lunedì 26 febbraio al Medialab incontro con Sebastiano Messina

23 febbraio 2007
messina.jpg

L'editorialista di Repubblica intervistato dai redattori dei giornali universitari online

La Scuola Superiore di Catania e il settore "Circuiti culturali" dell'Università, organizzano per lunedì 26 febbraioalle 16,30, "Catania vista dalla stampa nazionale", incontro tra i redattori dei giornali universitari online (Il Cibicida, Megaron, Soqquadro, Unimagazine, Step1 e Radio Zammù) e Sebastiano Messina, editorialista del quotidiano "La Repubblica".

L'incontro, aperto al pubblico, sarà condotto da Enrico Escher, docente di Comunicazione, televisione e new media nella facoltà di Lingue dell'Università di Catania, si svolgerà nella sede del Medialab (piazza Dante 12) e sarà trasmesso in diretta internet su Radio Zammù (www.radiozammu.it).