Relazioni internazionali

Erasmus Staff Week, una settimana di formazione per funzionari delle Universitą di tutta Europa coinvolti nelle relazioni internazionali

Fino al 18 marzo i partecipanti saranno impegnati in attivitą mirate al trasferimento di competenze nel settore della cooperazione internazionale e dei programmi di scambio e ricerca

15 marzo 2016
Sono 30, provenienti da 11 Paesi europei (Polonia, Spagna, Lituania, Ungheria, Germania, Serbia, Repubblica Ceca, Bulgaria, Romania, Francia e Slovacchia) i funzionari e i docenti che da ieri sono ospiti dell'Universitą di Catania per la sesta edizione dell'Erasmus Staff Week, organizzata e promossa dall'Ufficio per la Mobilitą internazionale.
Fino al 18 marzo i partecipanti, coinvolti a vari livelli nei rispettivi atenei nell'ambito delle relazioni internazionali (coordinatori e funzionari, delegati all'internazionalizzazione, coordinatori istituzionali Erasmus, rettori, prorettori), saranno impegnati in attivitą seminariali e workshop mirati al trasferimento di competenze, all'acquisizione di capacitą pratiche e all'apprendimento di buone prassi nel settore della cooperazione internazionale e dei programmi di scambio e ricerca.