ATTENZIONE!!!SI STA NAVIGANDO UNA VECCHIA VERSIONE DEL SITO
CLICCARE QUI PER LA VERSIONE ATTUALE DEL BOLLETTINO D'ATENEO
Notizie
Premi e riconoscimenti

Al dott. Domenico Garozzo la Medaglia Berti della Società chimica italiana

Il ricercatore del Cnr di Catania premiato "per il suo importante contributo alla determinazione strutturale mediante spettrometria di Massa di glicoconiugati microbici ed eucariotici"

 
 
07 marzo 2016
di G.M.
Domenico Garozzo, ricercatore del Cnr di Catania, ha vinto la medaglia Berti assegnata dalla Società chimica italiana (Sci). Si tratta di un riconoscimento assegnato ogni due anni, su iniziativa della famiglia del prof. Giancarlo Berti, del Gruppo interdivisionale della Chimica dei Carboidrati (Gicc) e della Divisione di Chimica organica della Sci, agli scienziati che abbiano contribuito in maniera sostanziale ed eccellente allo sviluppo della Chimica dei Carboidrati, sia livello italiano che a livello internazionale.
Il dott. Garozzo è stato premiato  "per il suo importante contributo alla determinazione strutturale mediante spettrometria di Massa di glicoconiugati microbici ed eucariotici". La cerimonia si premiazione si terrà domenica 19 giugno nell'ambito del XV Congresso della Scuola sulla Chimica dei Carboidrati (Cscc16).