Dipartimento di Economia e Impresa

Un dottorando del dipartimento di Economia e Impresa vince la borsa di studio della Society for the Advancement of Management Studies

Fra i 20 dottorandi selezionati per il doctoral Workshop annuale, che si svolgerà il prossimo 21 marzo all'Università di Warwick (UK), vi sarà anche Giulio Ferrigno, dottorando di ricerca in "Economics and Management" nell'Università di Catania

15 febbraio 2016
di G.M.
Ferrigno.jpg
Una borsa di studio del valore complessivo di circa 800 dollari, finanziata dalla prestigiosa Society for the Advancement of Management Studies (Sams), con sede a Durham (Regno Unito), è stata assegnata a Giulio Ferrigno, dottorando di ricerca di quarto anno in Economics and Management dell'Università di Catania.

Selezionato fra 20 colleghi di dottorato provenienti da tutto il globo, il dott. Ferrigno parteciperà al Doctoral Workshop che la Sams organizza il 21 marzo all'Università di Warwick (Regno Unito) e al convegno internazionale annuale organizzato dal Journal of Management Studies che segue. La borsa di studio è stata conferita per l'eccellente qualità del progetto di ricerca dottorale condotto dal dott. Ferrigno sotto la guida del prof. Giovanni Battista Dagnino, coordinatore del dottorato di ricerca in Economics and Management dell'Università di Catania.