Dipartimento di Economia e Impresa

Pierluigi Catalfo premiato alla Conferenza del Middle East & North Africa Public Administration Research

Il docente del dipartimento di Economia e Impresa ottiene il Best Paper Awards per il suo lavoro dal titolo "Knowledge sharing  and benchmarking: Local governement innovation in Southern Italy and Tunisia"

12 ottobre 2015
di G.M.
Il prof. Pierluigi Catalfo, ricercatore in Economia aziendale del dipartimento Economia e Impresa, insieme a due colleghi, il prof. Marco Meneguzzo dell'Università Tor Vergata e il prof. Ghazi Gherairi dell'Università di Tunisi, è stato premiato con il "Best Paper Awards" nell'ambito della Conferenza 2015 del Middle East & North Africa Public Administration Research (Menapar), che si è svolta dal 6 al 9 ottobre a Tunisi.

Lo studioso dell'Ateneo catanese  è stato premiato per il suo lavoro dal titolo "Knowledge sharing  and benchmarking: Local governement innovation in Southern Italy and Tunisia".

A margine della premiazione è stato firmato un accordo di collaborazione tra il circuito accademico di European Group on Public Administration (Egpa) -Menapar e i rappresentanti dei Governi dell'Oman e del Bahrein per la cooperazione sull'alta formazione nel campo del Public Management.