Dipartimento di Ecoinomia e Impresa

Un dottorando del Dipartimento di Economia e Impresa vince la borsa di studio della Strategic Management Society

Fra i 25 dottorandi selezionati per l'annuale doctoral workshop, che si svolgerà il prossimo 3 ottobre a Denver (USA), sarà presente anche Giulio Ferrigno, dottorando di ricerca in Economics and Management nell'Università di Catania

28 settembre 2015
Ferrigno.jpg
Una borsa di studio del valore complessivo di circa 1000 dollari, finanziata dalla prestigiosa Strategic Management Society, con sede a Chicago, USA, è stata assegnata a Giulio Ferrigno, dottorando di ricerca di terzo anno in Economics and Management dell'Università di Catania.

Selezionato fra 25 colleghi di dottorato provenienti da tutto il globo, il dott. Ferrigno parteciperà gratuitamente al Doctoral Workshop che la Strategic Management Society organizza il prossimo 3 Ottobre a Denver (USA) e al convegno internazionale annuale che segue. La borsa di studio è stata conferita per la eccellente qualità del progetto di ricerca dottorale condotto dal dott. Ferrigno sotto la guida del Professor Giovanni Battista Dagnino, coordinatore del Dottorato di ricerca in Economics and Management dell'Università di Catania.

È questa la prima volta che l'università di Catania vede un suo dottorando approdare all'importante riconoscimento internazionale della Strategic Management Society.