Dipartimento Ingegneria Civile e Architettura

Importanti riconoscimenti per i docenti Carmela Di Mauro e Alessandro Ancarani

Entrambi sono docenti di Ingegneria economico-gestionale dell'Università di Catania. La prof.ssa Di Mauro è stata eleltta presidente dell'European Decision Sciences Institute; il prof. Ancarani è invece il nuovo direttore della Scuola estiva dell'AssociazioneiItaliana di Ingegneria gestionale

30 giugno 2015
di G.M.
Di Mauro.jpg
Duplice successo per i docenti di Ingegneria economico-gestionale dell'Università di Catania. La prof.ssa Carmela di Mauro è stata, infatti, eletta presidente dell'European Decision Sciences Institute, divisione europea del Decision Sciences Institute, nota società scientifica internazionale che raggruppa  circa 2000 accademici nel campo delle discipline di supporto alle decisioni nelle organizzazioni private e pubbliche.

Ancarani.jpg
Il prof. Alessandro Ancarani è stato nominato direttore, insieme al prof. Mario Raffa dell'Università di Napoli Federico II, della Scuola estiva 2015 dell'Associazione italiana di Ingegneria gestionale che si terrà il prossimo 14-18 settembre a Bressanone (BZ).