Scuola Superiore di Catania

Alla Scuola Superiore di Catania il premio "Taormina per le Arti e per le Scienze"

03 giugno 2015
di G.M.
premio_taormina.jpg
La Scuola Superiore di Catania è stata premiata alla XXVII edizione dei premi "Taormina per le Arti e per le Scienze".
La scuola d'eccellenza catanese ha ottenuto il riconoscimento per meriti legati alla lungimiranza d'aver creato un sistema di istruzione superiore che collega la Sicilia al resto del mondo.

Il premio - promosso dal Lions Club di Taormina - è stato consegnato al presidente della Scuola Francesco Priolo nel corso della cerimonia che si è tenuta lo scorso 30 maggio all'Hotel San Domenico di Taormina. Hanno partecipato il past presidente del Consiglio dei governatori Salvatore Giacona, il presidente del Lions club di Taormina Giuseppe Palumbo e il sindaco di Taormina, Eligio Giardina.
L'evento ha visto premiate anche personalità lionistiche e non, che si sono distinte per meriti professionali e sportivi.