Scuola Superiore di Catania

Inaugurati l'anfiteatro e l'impianto sportivo polivalente

Taglio del nastro e partita di calcetto "in famiglia" per festeggiare l'evento

10 ottobre 2014
di G.M.
Inaugurazione impianto sportivo ssc.jpg
Si è svolta nella serata di giovedì 9 ottobre la cerimonia di inaugurazione del nuovo anfiteatro e dell'impianto sportivo polivalente della Scuola Superiore di Catania, in via Valdisavoia 9.
Erano presenti all'evento il rettore dell'Università di Catania Giacomo Pignataro, il presidente della Scuola Francesco Priolo, il direttore generale dell'Ateneo Federico Portoghese e il direttore della Scuola Armando Conti, oltre alla comunità degli allievi, ai docenti e al personale della Scuola e ad alcuni rappresentanti dell'Amministrazione centrale.
Dopo gli indirizzi di saluto del rettore e del prof. Priolo, si è tenuto il rituale taglio del nastro all'anfiteatro. La serata si è conclusa con una partita di calcetto tra la squadra degli Scienziati e quella degli Umanisti, composte da allievi, personale e docenti della Scuola di eccellenza.