Dipartimento di Ingegneria elettrica, elettronica e informatica

Salvatore Baglio nel comitato amministrativo della IEEE Instrumentation and Measurement Society

Lo studioso, associato di Misure elettriche ed elettroniche, eletto per il quadriennio 2015-2018

19 agosto 2014
di G.M.
baglio.jpg
Il prof. Salvatore Baglio, associato di Misure elettriche ed elettroniche nel dipartimento di Ingegneria elettrica, elettronica e informatica dell'Università di Catania, è stato eletto nuovo componente dell¹Administrative Committee della IEEE Instrumentation and Measurement Society - la società che raggruppa gli studiosi di Strumentazione e Misura - per il quadriennio 2015-2018.
Le votazioni si sono svolte lo scorso luglio e hanno visto eletti, insieme allo studioso catanese, anche i colleghi Zheng Liu (Toyota Technological Institute, Japan), Dario Petri (Università di Trento) e Juan Manuel Ramirez-Cortes (Instituto Nacional de Astrofisica Optica y Electronica, Mexico).