Dei

Marketing management e Business administration per le PMI

Cerimonia conclusiva per i due master del dipartimento di Economia e Impresa

21 maggio 2014
MasterEMMME.jpg
Mercoledì 21 maggio,  nell'aula magna del Palazzo centrale dell'Università, si è svolta la cerimonia conclusiva dei master in Marketing Management e in Business administration per le PMI, alla presenza del rettore Giacomo Pignataro.

"I due corsi di specializzazione post-laurea sono l'esempio concreto di come università e mondo del lavoro possano integrarsi tra loro - ha osservato il rettore - per fornire risposte occupazionali ai nostri studenti e, al tempo stesso, personale qualificato alle aziende del nostro territorio".

"Oltre il 50% dei nostri studenti è stato assunto dalle aziende del territorio a soli due mesi dalla conclusione dei corsi - ha affermato soddisfatto il coordinatore dei master Francesco Garraffo, del dipartimento di Economia e Impresa di Catania -. Per questo ringraziamo tutti i nostri partner che hanno contribuito a creare questa rete, dando opportunità concrete ai nostri ragazzi".

Il rettore, che ha ricevuto una targa ricordo dei master, ha consegnato i diplomi ai seguenti corsisti: Stefano Di Pietro, Carmelo Frisenna, Giovanni La Rosa, Marco Massimiani, Antonino Morabito, Manuela Olivotto, Alessia Paladino, Paolo Parisi, Lucia Pistone, Stefania Reale, Gabriele Reitano, Maria Grazia Riolo, Danilo Scuto, Mara Roccaforte, Vincenzo Dipasquale, Giorgio Di Stefano, Mario Giudice, Vincenzo Iozzia, Valeria Licitra, Paolo Lucifora, Sabrina Magliocco, Vincenzo Sallemi, Vincenzo Passanisi.